Grazie a due licenze bancarie europee, il gruppo mantovano punta ad una espansione in nuovi mercati internazionali

Annunciata la partnership tra HiPay, società FinTech europea specializzata in digital payment, e Stampaprint.net, portale italiano di stampa online. Grazie all’integrazione delle soluzioni tecnologiche del Gruppo francese, Stampaprint.net potrà offrire ai propri clienti metodi di pagamento innovativi e internazionali tra cui Sofort, MyBank, Mastercard, Maestro e Visa, in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Fondato nel 2010 da Davide Rossi e Simone Gotti, Stampaprint.net è un portale di tipografia online che fornisce stampe per ogni tipologia di prodotto promozionale, dai banner pubblicitari ai materiali per esposizioni fieristiche, offrendo anche la personalizzazione di gadget; il tutto rigorosamente online. Fin dal suo lancio, il brand italiano si è affermato tra i primi cinque player del settore in Italia, espandendo l’attività in Spagna, Francia e Germania.

Grazie alla collaborazione con HiPay, il portale di tipografia usufruirà di due licenze bancarie europee, Payment Institution e Electronic Money Issuer. Inoltre, potrà offrire ai propri utenti – aziende e privati – oltre 220 metodi di pagamento e 150 valute internazionali, elementi che supporteranno la crescita del brand con transazioni più rapide e sicure a livello nazionale ed europeo.

Davide Rossi, Amministratore di Stampaprint.net, commenta a proposito della partnership: “Grazie all’integrazione con la piattaforma di HiPay siamo riusciti ad includere i servizi di cui necessitavamo in un’unica soluzione, aumentando i metodi di pagamento locali e rendendoli rapidi, sicuri e innovativi, in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti.”.