Integrare low-code development e business process management è la chiave per la trasformazione digitale

Banco Santander utilizzerà la piattaforma Appian nel cloud, per migliorare i propri processi di impresa.

La scelta è ricaduta su Appian perché fornisce una piattaforma completa per Business Process Management (BPM) e Case Management in ambiente digitale, ed è in grado di sviluppare applicazioni attraverso il low-code development. Il cloud di Appian fornisce una vasta gamma di accreditamenti di sicurezza, che lo rendono estremamente affidabile per lo sviluppo rapido di applicazioni (RAD, Rapid Application Development).
Le altre caratteristiche specifiche del cloud Appian includono flessibilità, facilità d’uso, la possibilità di essere integrato in altre soluzioni, e lo sviluppo WORE ( write once, run everywhere).

“La stretta integrazione di low-code development e business process management a livello aziendale è la chiave per una rapida trasformazione digitale”, afferma Paul Maguire, Vice Presidente di Appian Europe. “Fornisce a organizzazioni globali come Banco Santander una potente piattaforma per digitalizzare velocemente e ottimizzare i processi core business per garantire l’eccellenza operativa.”