Grazie ad una crescita che negli ultimi 4 anni si è attestata su uno straordinario + 2097%, Teamleader si è aggiudicata il podio Fast 50 come miglior azienda tecnologica belga nella categoria software e il 53° come azienda tech nella classifica EMEA Fast 500.

Alla sua storia di successo Teamleader aggiunge due ulteriori importanti tasselli: il prestigioso riconoscimento Deloitte’s Technology Fast 50 come miglior azienda belga con più alto tasso di crescita nella categoria software e il 53°posto nella classifica generale Deloitte Fast 500.

I due traguardi sono frutto della straordinaria performance di crescita di Teamleader che negli ultimi 4 anni ha registrato un +2.097% nelle vendite.

Nel corso della cerimonia di premiazione del Deloitte Fast 50 che si è svolta il 14 novembre 2017, Jeroen de Wit-  CEO di Teamleader (al centro della foto, in alto) – ha dichiarato entusiasta che: “Vincere il premio Deloitte Fast 50 è un risultato straordinario: rappresenta la ciliegina sulla torta dell’incredibile viaggio cominciato qualche anno fa e un riconoscimento importante al grande lavoro di squadra fatto in questi anni.  Non saremmo arrivati qui senza i nostri dipendenti, partner e clienti. Questo premio è un grande onore, che ci induce a concentrarci sui nostri obiettivi futuri: continuare il nostro percorso di valorizzazione delle PMI europee che vogliono crescere e aiutarle nel loro processo di digitalizzazione. Lo faremo andando verso nuovi paesi, continuando a innovare il nostro prodotto e rafforzando il nostro team internazionale.”

Nata nel 2012 a Ghent – Belgio e oggi presente con filiali in diversi paesi europei tra cui l’Italia, Teamleader porta CRM, Project Management e fatturazione in una soluzione software immediata e intuitiva che consente alle PMI di organizzare e costruire il loro business. Da startup innovativa, oggi Teamleader conta oltre 170 dipendenti, un parco clienti che supera le 7.000 unità e si pone come obiettivo quello di diventare leader indiscusso in Europa nella diffusione di strategie di crescita intelligenti.

La vincita del Premio Deloitte’s Technology Fast 50 ha qualificato Teamleader per il successivo Technology Fast 500 EMEA e la 53° posizione nella classifica generale delle 500 aziende più innovative e in crescita nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Entrare in questa classifica significa aver conseguito una crescita straordinaria, ma anche aver saputo creare innovazione e posti di lavoro pregiati in settori dinamici ed all’avanguardia.