Dopo il successo del Partner Meeting estivo VoipVoice presenta i VoIP Days 2017

Il Giro del VoIP in 8 tappe è stato un successo, e allora perché non replicarlo? L’avventura continua! Dopo i numeri da record della prima edizione del Partner Meeting Tour promosso da VoipVoice (quasi 300 iscritti e oltre 200 partecipanti dal Nord al Sud Italia) l’azienda toscana leader nel campo delle telecomunicazioni VoIP torna con un calendario denso di appuntamenti e altre 4 tappe tutte da scoprire.  Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Toscana: altro giro, altri eventi dedicati alla formazione, al networking e all’evoluzione del digitale per far conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore, le grandi potenzialità del VoIP e i vantaggi offerti dalle soluzioni di VoipVoice.

Torniamo con la stessa formula ma con un nome diverso. A differenza dei Partner Meeting- anticipa Simone Terreni, Managing Director VoipVoice-  i VoIP Days saranno aperti ai partner, agli installatori telefonici e tutti gli interessati desiderosi di portare il VoIP all’interno della propria azienda. I numeri hanno dimostrato che l’interesse c’è insieme alla voglia di innovare.  Abbiamo mosso 250 persone, l’obiettivo è coinvolgere altre 100 aziende. Siamo riusciti come provider a portare tanti protagonisti del settore sulla scena del VoIP e vogliamo replicare. Stiamo parlando di una tecnologia già matura, adesso è il momento di sfruttarla appieno”.

Portare il VoIP nelle aziende degli italiani: una tecnologia funzionale, innovativa e consolidata che oggi, nell’era di internet, ha bisogno di essere spinta e diffusa ancora di più.

Ancora 4 momenti strategici di confronto e di scambio che si concluderanno con la premiazione dei Best Partners 2017. Ogni giornata si terrà in location esclusive e si chiuderà o con la visita di luoghi storici, o con momenti conviviali. Da non perdere il workshop formativo sulle Tecniche di Vendita per il VoIP.  

CALENDARIO EVENTI E LINK ISCRIZIONE:

26 settembre Friuli Venezia Giulia > Azienda Agricola Castelvecchio Sagrado (GO)

28 settembre Lombardia > Kilometro Rosso Bergamo (BG)

3 ottobre Piemonte > Best Western Plus Hotel Genova Torino (TO)

10 ottobre Toscana > Villa Vignozzi Vinci (FI)

I VoIP Days sono gratuiti e si terranno dalle 9,30 alle 17,30.