Se ne parlerà a Blockchain Now il 27 settembre a Cascina Merlata

blockchain di Bitcoin

L’importanza del trend tecnologico determinato dalla Blockchain, soprattutto se in combinazione con l’Internet of Things, è tale da essere ormai al centro della scena ed essere in grado di creare nuove opportunità di business in molti settori, modificando radicalmente il mondo professionale e gli stili di vita.

Grazie alla profonda conoscenza del mercato IoT – sia italiano sia internazionale – acquisita realizzando sin dal 2002 l’evento di riferimento per le tecnologie M2M-IoT, Innovability lancia Blockchain Now come l’appuntamento che si concentra sulle sfide principali da affrontare nel cammino verso l’adozione da parte delle imprese operanti nei diversi settori di industria, quali ad esempio healthcare, agroalimentare, supply chain, energia e utilities, telecomunicazioni, e-government.

Blockchain Now destinato a diventare nei prossimi anni il luogo d’incontro per stakeholder, business developer e aziende utente, dove toccare con mano le esperienze già realizzate e in corso, le best practice e quali tipi di applicazioni sono più fattibili nei vari settori.

Blockchain Now presenterà inoltre agli operatori l’Open Innovation nel settore blockchain come strumento per la trasformazione digitale nelle imprese, resa più agile e veloce dalla collaborazione con le startup.

Bitmat è media partner dell’iniziativa e vi offre l’opportunità di partecipazione con  ingressi scontati del 40% . Con il codice BITMAT è possibile effettuare l’iscrizione a  150 euro invece di 250 euro ( +iva).

Per registrarsi cliccare direttamente su questo link preimpostato : REGISTRAZIONE oppure inserire il codice BITMAT nella pagina di registrazione, in alto a destra.

Appuntamento il 27 settembre a Cascina Merlata Uptown.

http://www.blockchain-now.com/