Il corso di formazione è valido anche per la qualificazione professionale di comunicatore e operatore multimediale

Meritocracy

Fe.i.c.o.m. – Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediali, ha aperto sino al 20 ottobre 2017, le iscrizioni al primo corso di formazione in Comunicazione Multimediale e Social Network (della durata di 21 ore), valido per la qualificazione professionale di comunicatore e operatore multimediale (ai sensi della legge n° 4/2013) e che fornisce gli strumenti necessari per padroneggiare le più sofisticate tecniche dell’informazione digitale. Il progetto formativo è articolato in tre moduli didattici che è possibile frequentare singolarmente.

L’era della comunicazione digitale, i social media, le piattaforme di content management system, hanno dato vita a nuove figure professionali che quotidianamente si confrontano con le modalità di comunicazione proprie dei new media. 
Tutti coloro che operano nel campo della comunicazione devono costantemente aggiornare le proprie conoscenze, sulle tecniche di comunicazione sociale, in continua evoluzione sulla rete. Le tecnologie multimediali, i codici linguistici e le strategie di marketing si trasformano rapidamente, ed è perciò necessario essere attenti a seguirne l’evoluzione. 

Per tutti i soci FE.I.C.O.M. è prevista una tariffa agevolata del 15% sul costo d’iscrizione al corso, sono 10 i crediti riconosciuti per la formazione permanente.

Il corso di Comunicazione Multimediale e Social Network Fe.i.c.o.m. è valido anche per la qualificazione professionale di comunicatore e operatore multimediale e si svolge a Roma nei giorni di sabato 28 ottobre, sabato 4 e sabato 11 novembre 2017 (mattina e pomeriggio) presso la sede didattica di Via Cornelia, n°498.