Per il deployment su cloud privato

Palo Alto Networks , network security company, ha recentemente annunciato la disponibilità del dispositivo Palo Alto Networks WF-500. Si tratta di una piattaforma realizzata per offrire una soluzione su cloud privato in grado di individuare in modo tempestivo e approfondito gli attacchi APT.

 

Progettata per soddisfare le esigenze dei clienti che hanno delle limitazioni nell’accesso al cloud pubblico, Palo Alto Network WF-500 mette a disposizione tutte le funzionalità di rilevamento e analisi dell’abbonamento su cloud pubblico WidlFire anche su piattaforma proprietaria. Se implementata su un Firewall Next-Generation, la soluzione WF-500 è in grado di garantire una maggiore protezione agli attacchi.

 

Il dispositivo WF-500, che offre gli stessi vantaggi a un dispositivo di sicurezza installato all’interno della rete di un cliente, permette ai clienti di rilevare, analizzare e cancellare le minacce sospette all’interno di cloud privati che gestiscono. Inoltre, possono scegliere di condividere i file identificati o ricevere firme malware aggiornate dal servizio cloud WildFire.

 

Palo Alto Networks WF-500 è già disponibile.