Il manager avrà il compito di sviluppare il business della società

Dopo una serie di nuove nomine di rilievo nei primi mesi dell’anno, lo specialista berlinese della telefonia IP Snom conferma gli elevati obiettivi di crescita chiamando a bordo una personalità di spicco: da oggi Armin Liedtke supporterà in qualità di Direttore Vendite Globali il team del CEO Gernot Sagl.

Nella sua nuova posizione, Armin Liedtke sarà responsabile per le attività commerciali di Snom a livello globale. Il suo compito è raggiungere gli obiettivi di forte crescita che lo specialista berlinese della telefonia IP Snom ha definito come parte della sua strategia globale dopo l’acquisizione da parte di VTech. Armin Liedtke vanta più di 25 anni di esperienza nelle vendite nel mercato delle comunicazioni. Il suo ultimo impiego è stato il ruolo di Direttore Vendite Voice per l’Europa Centrale presso Polycom, dopo aver occupato per 13 anni posizioni dirigenziali in Cisco ad Amburgo, Amsterdam ed Eschborn (Francoforte).

Nelle sue precedenti esperienze lavorative, Armin Liedtke ha sviluppato numerose partnership commerciali in Europa e si è distinto per la sua capacità di stimolare fortemente la crescita. Le sue conoscenze del settore delle comunicazioni sono brillanti.

“Armin Liedtke ci offrirà il suo supporto grazie alla sua comprovata esperienza nel mercato della telefonia, mentre i suoi eccellenti contatti ci aiuteranno sostanzialmente nel raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita in questo segmento tecnologico altamente competitivo”, ha affermato Gernot Sagl, CEO di Snom. “Solo avvalendosi di prodotti di prima classe con un ottimo posizionamento di prezzo e con l’aiuto del miglior  team possibile saremo in grado di guadagnare una maggiore quota di mercato, mantenendola in modo permanente. I cambiamenti degli ultimi mesi hanno dimostrato chiaramente l’estrema serietà con cui perseguiamo i nostri obiettivi. E l’ingresso di Armin Liedtke è un altro passo importante in questa direzione”.

Armin Liedtke si dichiara entusiasta di fronte alle nuove sfide in Snom. “L’acquisizione da parte di VTech porta con sé numerosi vantaggi, ai quali si aggiunge un portafoglio di prodotti di fascia alta dotati di una qualità elevata e di un software leader a livello mondiale – tutto ciò ha reso la mia decisione per Snom piuttosto facile. Ritengo che sia un’ottima opportunità per far progredire ulteriormente la storia di successo del pioniere della telefonia IP”.