SB Italia promuove un incontro sullo smart working, digital transformation, fatturazione elettronica e app mobile

Doxee ed ENGIE insieme per le comunicazioni digitali

Il prossimo 27 giugno, a Padova presso il Crown Plaza di via Po 197, alle 9.30, SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, promuove un incontro sulle tematiche digitali per le realtà aziendali.

L’ “Azienda Digitale” ha bisogno di processi efficienti, in grado di governare le nuove esigenze organizzative e lavorative, nate da un utilizzo sempre più intensivo delle tecnologie mobili e delle soluzioni di collaboration. L’incontro, dal titolo “La tua azienda è pronta per l’era digitale? Smart Working, Digital Transformation, Fatturazione Elettronica & APP Mobile”, farà luce su come un accesso sempre disponibile alle informazioni, la mobilità e le nuove modalità di lavoro richiedano soluzioni evolute, che vadano oltre le procedure tipiche della gestione documentale.

SB Italia, grazie alla piattaforma Docsweb e con la sua consolidata competenza nella gestione dei processi, da anni contribuisce a diffondere la cultura del digitale, aiutando le aziende a conciliare le differenti esigenze derivanti dalle nuove tecnologie e dagli scenari che stanno trasformando le modalità di lavoro delle organizzazioni. Durante l’incontro, il Gruppo Miroglio, realtà industriale italiana che opera dal 1947 nei settori del tessile e della moda con 11 importanti marchi, tra cui Motivi, Oltre e Fiorella Rubino, porterà la propria testimonianza, raccontando come ha saputo sfruttare le opportunità offerte dalle tecnologie digitali per dare il via alla creazione del Negozio Digitale, grazie ad un sistema evoluto come Docsweb e alla sua app. 

L’evento, con posti limitati, è riservato alle aziende. Clicca qui per registrarti.