La soluzione è la risposta concreta al processo di totale convergenza fra mondo digital e fisico

Sparkling18 ha ideato e distribuisce Wannappay’t, bouquet completo e innovativo di soluzioni per l’accettazione dei pagamenti elettronici in modalità Omnichannel.  La suite si compone di 3 strumenti al servizio di banche e merchant che semplificano e rendono più sicure le modalità di incasso e pagamento elettronici:

  1. Un potente SDK, che consente in tempi record di trasformare qualunque mobile APP in un wallet digitale completo – pagamento, couponing e fidelizzazione – con la possibilità di digitalizzare le carte di pagamento dei propri clienti con il sistema Card-on-File di Wannappay’t per l’addebito in modalità “single tap”.
  2. Un payment gateway che permette la gestione di pagamenti “single tap” con carta, coupon e loyalty su tutti i canali
  3. Una mini CRM Dashboard che consente di gestire tutto il transato e le attività di couponing e fidelizzazione tramite un’unica interfaccia APP o web.

Abbiamo deciso di dare una risposta concreta al processo di totale convergenza fra mondo digital e fisico, senza alcun compromesso né per l’usabilità né per la sicurezzasostiene Imanuel Baharier, co-Fondatore e CEO di Sparkling18 –  È in atto un profondo processo di cambiamento nelle abitudini delle persone, che sta portando proprio ora all’esigenza di una completa digitalizzazione degli strumenti di pagamento. Il cliente chiede totale libertà e facilità nei pagamenti, in ogni momento e in ogni luogo, senza barriere. In questo contesto continua Imanuel Baharier il mondo Banche e Retailer faticano a percorrere con la massima efficienza l’ultimo miglio della filiera, l’integrazione con app, web, casse e pos, e questo impedisce loro la migrazione da sistemi di pagamento e incasso frammentari verso un sistema Omnichannel. Noi ci siamo concentrati proprio su questa esigenza: offrire soluzioni semplici e concrete ogni qualvolta si renda necessaria l’adozione di sistemi di pagamento e incasso che operino su tutti i canali, mobile, web, cassa, pos, call center, chat e che integrino tutti gli strumenti di pagamento, carte, coupon, loyalty, voucher in modo veloce e sicuro. “

Con Wannappay’t, Sparkling18 propone una soluzione merchant oriented, con bassi costi di attivazione in quanto la revenue è sulle transazioni che vengono effettuate.

Integrare la suite Wannappay’t è semplice. Sparkling18 mette a disposizione dei merchant i diversi strumenti tramite API (Application Programming Interface) e SDK (Software Development Kit), garantendo la massima compatibilità e adattabilità. La suite si integra perfettamente con i sistemi utilizzati dal merchant che, attraverso le informazioni che passano tramite ogni transazione, ha la possibilità di inviare ai clienti le promozioni, i programmi di loyalty, coupon e voucher mirati.

Wannappay’t è già diffusa ed utilizzata in negozi e grandi catene come Roadhouse o RossoPomodoro, in cui si può pagare il conto direttamente al tavolo – il totale, una parte, o dividendo alla romana – tramite il proprio smartphone.