L’azienda terrà un workshop per illustrare le migliori tecniche per l’acquisizione di contatti, utilizzando strategie di advertising con Google AdWords, Facebook Ads e Instagram

smau bo

Dopo Padova, Inside Factory parteciperà alla seconda tappa del Roadshow SMAU 2017 a Bologna l’8 e 9 giugno.

Durante la principale fiera dedicata all’innovazione tecnologica, l’azienda sarà presente per illustrare la propria offerta di Corsi di Formazione, il servizio di Organizzazione di Eventi e tutti i servizi Marketing.

Venerdì 9 giugno all’interno dell’Arena Smau Academy, Alessandro Frangioni, formatore Inside Factory, terrà il suo workshop: “Tutti i segreti della lead-generation: dalle landing alle strategie”.

L’obiettivo principale del workshop è illustrare le migliori tecniche per l’acquisizione di contatti (lead) utilizzando strategie di advertising con Google AdWords, Facebook Ads e Instagram.

Questo intervento vuole evidenziare i passi fondamentali per l’impostazione di una strategia perfetta per ottenere contatti. Attraverso molti esempi pratici, basati su case-study reali, verranno illustrate le varie tipologie di strategie per vari e diversi settori: dal b2b al b2c. A seguire 4 step: analisi, pianificazione, sviluppo e report. Si entrerà nello specifico delle landing page, uno dei punti fondamentali di tutto il piano, analizzando il comportamento degli utenti e le tecniche per migliorarle in modo da renderle efficaci. Si analizzeranno le impostazioni dei tools di web analytics, per un tracciamento corretto di obiettivi e conversioni fino ad arrivare all’impostazione strategica delle campagne scelte per la promozione, con accenni a Facebook Ads, Instagram Ads, Google AdWords, Linkedin Ads e Email Marketing. In conclusione report e esempi pratici applicati ad alcuni clienti.

Iscriviti e partecipa gratuitamente all’evento!