La manager avrà il compito di sviluppare il business della società

Polycom ha nominato Amy Barzdukas come nuovo Executive Vice President e Chief Marketing Officer.

Ami Barzdukas entra a far parte del nuovo board esecutivo al fianco della CEO Mary McDowell, della CHRO (Chief Human Resources Officer) Billie Hartless e il nuovo EVP Solutions Management, appena nominato, Tarun Loomba.

Barzdukas è dirigente marketing a livello globale con 20 anni di esperienza alle spalle nel settore tecnologico. È entrata a far parte di Polycom nel 2015 come Vice President Global Solutions Marketing e guidando con successo il marketing di prodotto e dei servizi, alliance marketing e team competitivi per quasi due anni, raggiungendo importanti successi.

Prima di approdare in Polycom, Barzdukas è stata Vice Presidente del Worldwide Marketing per il gruppo Business Personal Systems di HP e ha avuto una brillante carriera di 16 anni in Microsoft ricoprendo diversi ruoli di marketing e dirigenziali.

Con questa nomina, il team esecutivo di Polycom include per il 36%, donne. Polycom supera sia la media nazionale che quella dell’industria tecnologica in generale (del 19%), secondo il rapporto del 2016 Women in the Workplace di Leanin.org.