Con il conferimento di questo incarico l’azienda spinge ancora di più per la diffusione delle sue soluzioni di elaborazione parallela

DataCore ha nominato Rosario Perri come nuovo Director of Strategic Partners and Alliances per l’area EMEA. Rosario, il cui incarico ha efficacia immediata, avrà il compito di pianificare, stimolare e attivare partnership strategiche che permettano a DataCore di posizionare efficacemente e vendere la sua tecnologia da record Parallel I/O utilizzando i canali più influenti in EMEA.

Con oltre 16 anni di esperienza nel settore tecnologico, Rosario proviene da 1E, fornitore di software per l’automazione del ciclo di vita dei prodotti e partner Microsoft Gold, dove era responsabile del canale e delle partnership con l’obiettivo di replicare e attivare le alleanze strategiche EMEA nel resto del mondo. In precedenza, Rosario aveva ricoperto posizioni gestionali di business development aprendo nuovi mercati e nuove opportunità EMEA in Nlyte Software, Touchpaper Software e LANDESK Software (ora Ivanti).

“Questa è una straordinaria ed entusiasmante opportunità per capitalizzare l’incredibile tecnologia di elaborazione parallela e per sfruttare nuove opportunità di business attraverso un’attenta gestione di partnership e influencer,” afferma Rosario. “Ho scelto DataCore perché credo fermamente che questa società rivoluzionerà molto rapidamente gli ambienti SQL e Oracle consentendo di ottenere una velocità di trasferimento dati nell’I/O ottimale velocizzando così le risultanti transazioni. Per farlo, dobbiamo ampliare e migliorare l’attuale canale DataCore reclutando e attivando nuovi partner enterprise e System Integrator.”