La piattaforma di e-commerce dà appuntamento con la notte bianca dello shopping online il 22 e 23 giugno con 30 ore di acquisti a prezzi irrinunciabili

crazy_web_shopping

Crazy Web Shopping, l’iniziativa promossa da  Netcomm  per  favorire  la  crescita  dell’e‐commerce  in  Italia,  dà appuntamento a tutti gli e‐shopper dalle ore 12.00 di giovedì 22 giugno fino alle  18.00 del giorno successivo, per un’esperienza immersiva nel mondo degli acquisti online attraverso  offerte esclusive sui siti di centinaia di aziende qualificate.

Articoli di abbigliamento e accessori,  tecnologia, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardinaggio e fai da te, mondo  bimbi, prodotti e servizi per animali, sport e tempo libero e molto altro ancora saranno disponibili  per chiunque voglia fare acquisti vantaggiosi con sconti a partire dal 40% e tante edizioni limitate.

Crazy Web Shopping nel tempo ha visto il coinvolgimento delle realtà più dinamiche, innovative e  motivate  del  settore,  guadagnando  enorme  visibilità  presso  un  pubblico  composto  sia  da  consumatori abituati a comprare online, che dai meno esperti del canale web. L’utilizzo di strumenti  messi a punto dal Consorzio come i Sigilli di qualità Netcomm, supportano i consumatori nei loro  acquisti online, rassicurandoli sull’affidabilità del sito e‐commerce su cui stanno per acquistare.

Grazie alla ricerca per categorie merceologiche e alla possibilità di accedere direttamente alle  schede prodotto, l’utente di Crazy Web Shopping avrà a disposizione diversi strumenti per orientarsi fra i marchi di suo interesse o per approdare a offerte altrimenti sconosciute.

In questa edizione i merchant avranno dei vantaggi in più: chi si iscrive ora ha diritto a partecipare  anche all’edizione di novembre e a coloro che saranno presenti come espositori al Netcomm Forum del 10 e 11 maggio è riservato anche uno sconto del 20% sulla quota d’iscrizione al Crazy Web  Shopping. Crazy Web Shopping è un’iniziativa sviluppata in collaborazione con Img Internet.