L’azienda è stata selezionata per il programma “FbStart Bootstrap” e per il premio “FbStart Apps of the Year”,

Il mese di aprile si apre con due nuove importanti nomination per Buzzoole, entrambe direttamente da Facebook: la piattaforma di influencer marketing è stata infatti selezionata per il programma “FbStart Bootstrap”, dedicato alle startup che hanno appena lanciato una app mobile, e per il premio “FbStart Apps of the Year”, nato per riconoscere i meriti delle migliori startup innovative all’interno dei propri programmi.

In qualità di membro del programma Bootstrap, Buzzoole potrà beneficiare di una serie di strumenti e servizi da parte di Facebook e di oltre 30 terze parti coinvolte come partner. Avrà inoltre accesso alla community internazionale del mondo startup che include aziende come Mixcloud, servizio di streaming musicale, e Streamago, strumento interattivo di live broadcasting. Buzzoole è inoltre in lizza per i $100.000, parte del premio Apps of the Year, che verranno aggiudicati da un panel di esperti di sviluppo, investitori, founder di startup e, ovviamente, da Facebook.

Buzzoole, basata su un algoritmo che connette i brand con i più adatti influencer della rete, a inizio anno ha conquistato il podio dell’Accenture ConsumerTech Awards di New York nella categoria Millennial e recentemente ha superato i 200.000 publisher sulla sua piattaforma.

Buzzoole è un’azienda che affonda le proprie radici nella tecnologia – ha commentato Gennaro Varriale, CTO di Buzzoolequindi per noi è fantastico poter beneficiare dei vantaggi offerti dal programma FbStart di Facebook. E d’altronde, con partner del calibro di Dropbox e Adobe, siamo sicuramente in ottima compagnia. FbStart e il premio Apps of the Year sono sicuramente delle grandiose opportunità per noi. Non vediamo l’ora di iniziare”.