La manager contribuirà allo sviluppo dell’azienda grazie alla propria esperienza maturata in Telecom

ePRICE (denominato Banzai sino al 30 gennaio) annuncia che Francesca Reich si unisce al team aziendale in qualità di Chief Marketing Officer.

Francesca arriva in ePRICE dopo aver ricoperto il ruolo di Digital Market Director in Telecom Italia (oggi TIM), assicurando dal 2011 i risultati associati all’intera customer journey sui canali digitali e coordinando gli investimenti in comunicazione digitale e lo sviluppo dei nuovi servizi digitali.

Laureata in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Francesca ha iniziato la sua carriera con un’esperienza internazionale con Boston Consulting Group a Milano e Boston ed un MBA in Finanza alla Columbia University a New York.

Entrata nel Gruppo Telecom Italia come responsabile strategico dell’area media, viene successivamente nominata Marketing Director per i marchi Internet del Gruppo Telecom Italia occupandosi dell’offerta fissa e convergente consumer, incluso il lancio di 4-play e dell’offerta IPTV.

“Con questo ingresso, ePRICE arricchisce la squadra di management, dando ulteriore impulso alla crescita ed al consolidamento della posizione di leadership del gruppo nell’e-commerce – commenta Pietro Scott Jovane, C.E.O. della società.

“ePRICE è un contesto entusiasmante. Sono felice di poter contribuire alla vision ed alla mission di un’azienda con un così alto potenziale, che continua a crescere ed ha in programma di fare grandi cose per il nostro Paese. Entrare a far parte della squadra di ePRICE è una splendida opportunità – afferma Francesca Reich – e insieme a tutto il team, siamo determinati a raggiungere importanti traguardi”.