Coloro che vorranno aprire un conto corrente del Gruppo Crédit Agricole Cariparma potranno verificare le esperienze di chi ha già sperimentato il servizio.

Crédit Agricole e Visa insieme per innovazione e sostenibilità

Il Gruppo Crédit Agricole Cariparma si pone da sempre l’obiettivo di porre al centro del suo impegno il cliente, le sue esigenze e le sue esperienze.

Va in questa direzione l’ultima innovazione che consente ai giudizi dei clienti di diventare protagonisti per consigliare tutti coloro che hanno intenzione di aprire un Conto Adesso.

Grazie a eKomi, società indipendente specializzata in raccolta di feedback, è stato possibile pubblicare le esperienze degli altri utenti e migliorare il livello di trasparenza e fiducia nei confronti di tutti i clienti, consentendo al contempo al Gruppo Crédit Agricole Cariparma di migliorare costantemente la qualità dei propri servizi.

La banca ha deciso di utilizzare la possibilità di inserire il proprio rating (la somma dei giudizi dei clienti espressa in scala da 1 a 5) anche nelle proprie campagne di advertising online, utilizzandolo negli annunci su Google, forte di un rating che al momento è pari a 4,2/5.