I clienti Amazon Prime Now che effettueranno un ordine dall’8 al 23 marzo potranno sottoscrivere il conto corrente online a zero spese Conto Adesso

Nowbanking Crédit Agricole

Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia lancia un’innovativa iniziativa rivolta ai clienti del servizio Amazon Prime Now che risiedono a Milano e nelle altre zone coperte dal servizio. Coloro che effettuano un ordine dall’8 al 23 di marzo tramite Amazon Prime Now potranno ricevere insieme ai prodotti acquistati un codice del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia che permetterà loro di sottoscrivere il conto corrente online a zero spese Conto Adesso.

All’apertura del conto corrente i clienti Crédit Agricole riceveranno inoltre un Buono Regalo Amazon del valore di 150€ che potrà essere utilizzato nei successivi acquisti su Amazon.it.

L’iniziativa del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia è frutto delle strategie che l’istituto ha messo in atto per rispondere anche alle esigenze dei clienti digitali più esigenti. Il miglioramento dei servizi “storici” e il lancio di nuove iniziative costituiscono un ulteriore tassello di un processo di digitalizzazione che il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia sta mettendo in atto grazie al dialogo costante con i suoi clienti.