Iscrizione scontata per i lettori di BitMAT che parteciperanno all’evento in cui verranno trattate tematiche quali le strategie e le modalità di ingaggio multicanale, Brand experience e touchpoint

brand ecosystem

Il prossimo 30 marzo si terrà a Milano il seminario Brand Ecosystem: Connect, Measure, Engage.

Primo di una serie di eventi focalizzati sull’ecosistema del Brand e sulle modalità di connessione ed engagement, vuole essere un’occasione di confronto sulla necessità di considerare il Digitale come parte integrante delle strategie di Brand building. La tecnologia rende disponibili nuovi touchpoint, una quantità notevole di informazioni e dati che richiedono un’analisi integrata, non per silos, e la possibilità di creare valore attraverso l’integrazione (di dati, di servizio, di touchpoint).

Per questo, sempre più rilevante diventa la capacità per i Marketer di estrarre insight dai dati disponibili, con l’obiettivo di definire una visione unica del Cliente, andando oltre al singolo KPI, per comprendere l’impatto delle diverse iniziative e generare conoscenza necessaria a strutturare il processo di strategia, selezionando i touchpoint con maggior impatto sul business e individuando le modalità di “engagement” più efficaci sulla target audience di riferimento.

Le tematiche trattate:

  • Strategie e modalità di ingaggio multicanale, l’introduzione di automazione nei processi di engagement e i possibili modelli di crescita
  • Single view e Insight: misurazione, integrazione, alignment per Brand experience efficaci
  • Touchpoint revolution: i ChatBOT e la customer journey

Il programma prevedrà un mix tra sessioni plenarie e workshop di approfondimento, iniziando alle 14 e terminando con un aperitivo offerto ai partecipanti alle 18:30.

L’evento è organizzato in collaborazione con: Kantar Tns, azienda specializzata nelle ricerche di mercato ad hoc e nella consulenza di marketing, Chorally, piattaforma che permette di integrare Agenti e BOT all’interno dei processi di customer service senza software di terze parti, e Herzum, brand internazionale specializzato in Agile e DevOps, oltre che Atlassian Platinum Expert per integrazione e reselling.

Iscrivendosi attraverso questo link, i lettori di BitMAT potranno partecipare al seminario con uno sconto del 30%.