La nuova soluzione è pensata per facilitare la collaborazione in ogni ambiente.

wePresent, pluripremiata AV/IT company, inaugura uno dei migliori anni della sua storia con un doppio debutto in occasione dell’edizione 2017 di ISE, Integrated Systems Europe, ad Amsterdam. Dopo il lancio di due accessori lo scorso anno, a completamento della sua gamma di prodotti per le presentazioni wireless, il nuovo hardware presentato sarà il primo della linea di piattaforme collaborative dedicate, con ingresso sul mercato previsto per il secondo trimestre del 2017.

Il WiCS-2100, che verrà presentato per la prima volta a ISE 2017, è il modello premium della linea Wireless Interactive Collaboration System firmata wePresent, ed è studiato per facilitare la collaborazione in ogni ambiente. Come già per tutti i prodotti wePresent, il WiCS-2100 supporta le maggiori piattaforme per computer e dispositivi mobili, vantando una migliorata compatibilità con Apple AirPlay e il supporto integrato di Google Chromecast. L’interfaccia utente dell’hardware è stata progettata per migliorarne la funzionalità, permettendo la preview dei dispositivi connessi da parte di un moderatore prima che vengano visualizzati, e una utility di moderazione a bordo ancora più avanzata che rappresenterà un grande vantaggio per quanti lavorano nel settore dell’education.

Oltre al nuovo hardware, wePresent sfrutterà la vetrina di ISE 2017 per presentare anche la sua Management Suite, una utility server-based che permette la gestione integrata in rete di hardware wePresent. Una volta installata, la Management Suite permetterà agli amministratori di programmare aggiornamenti firmware, cambiare la configurazione di singole unità, o risolvere problemi di hardware in remoto. Perfetta per le reti più grandi, come quelle di scuole o edifici amministrativi, la Management Suite è stata studiata per rispondere alla crescente necessità di una gestione remota dell’hardware, alleggerendo il carico di lavoro degli amministratori IT che sovrintendono a innumerevoli dispositivi.

Oltre a lanciare l’ultimo nato nella linea di prodotti collaborativi, wePresent regalerà una delle sue unità di presentazione wireless WiPG-2000 al giorno durante la fiera. Quanti desiderino partecipare alla lotteria quotidiana dovranno solo visitare lo stand di wePresent al Padiglione 11, Stand A129 per i dettagli.