TS Narayanan è il nuovo VP e CIO Colt

Colt Technology Services ha recentemente annunciato l’entrata in azienda di TS Narayanan come VP and CIO, riportando direttamente al CTO Rajiv Datta.

Narayanan, residente a Londra, proviene da Tech Mahindra Ltd dove ha ricoperto diversi ruoli di alto livello, tra cui, più recentemente, Senior Vice President & Head of Delivery and Solutions for Europe.

Commentando la nomina, Rajiv Datta ha dichiarato: “TS ha un’ampia conoscenza del settore delle telecomunicazioni, e possiede una solida esperienza nel campo dell’adozione di modelli di customer engagement, che completerà la strategia focalizzata al cliente di Colt”.

Nel suo ruolo Narayanan si occuperà di guidare l’evoluzione tecnologica complessiva di Colt, assicurando la disponibilità di sistemi, applicazioni e infrastruttura adeguati per sostenere la crescita dell’azienda e il raggiungimento degli obiettivi strategici.

“Colt ha adottato un approccio innovativo allo sviluppo tecnologico e si sta attrezzando per abilitare la trasformazione digitale del business. Non vedo l’ora di poter aiutare l’organizzazione a prosperare in un futuro costruito su gigabit di velocità e connettività di alta qualità”, ha concluso Narayanan.