L’azienda attiva il servizio in banda ultralarga a Perugia e rafforza la rete Lte a Parma, Bologna, Modena e Reggio Emilia

go internet

GO internet registra 37.749 clienti al 31 dicembre 2016, il 20% in più rispetto allo stesso periodo del 2015. La società ha esteso la propria attività alla regione Umbria grazie all’accordo con Open Fiber e continua l’espansione e il rafforzamento della rete wireless Lte nelle Marche e in Emilia Romagna.

Nell’anno appena trascorso abbiamo esteso e rafforzato la rete wireless 4G Lte, in particolare nelle città e nelle province di Parma, Bologna, Modena e Reggio Emilia. Abbiamo inoltre avviato per la prima volta l’attività nella regione Umbria grazie all’accordo con Open Fiber e abbiamo da poco attivato a Perugia il servizio Fiber to The Home che, con una velocità 10 volte superiore alla fibra tradizionale Fiber To The Cabinet, ci permette di fornire, tra i primi operatori in Italia, connessione a banda ultralarga fino a 1 Gbps direttamente alle abitazioni. Con il sevizio FTTH possiamo operare in fasce di mercato differenziate con offerte rivolte a target diversi come casa, partite iva e business. Grazie all’accordo con Open Fiber, inoltre, puntiamo all’espansione in nuove regioni su tutto il territorio italiano” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società.