Per le PMI italiane nuove grandi opportunità di business grazie al software di Club4business per promozione online delle piccole imprese. Su Eppela la campagna di raccolta fondi per la produzione del software…

È partita a metà dicembre, con l’aiuto delle Poste Italiane, la campagna di crowdfunding del software di Club4business che promette di rivoluzionare la promozione delle Pmi italiane.

Il software di Club4business cambierà per sempre il modo in cui i professionisti e le piccole e medie imprese italiane interagiranno con i propri clienti tramite internet attraverso l’uso di un algoritmo che permetterà alle aziende di pubblicizzarsi nella propria località, di vendere online i propri prodotti e servizi in Italia ed all’Estero, con un supporto umano via Live Chat per il web marketing ed il social media marketing aziendale.

La campagna di Crowdfunding sarà attiva su Eppela, nell’iniziativa PostepayCrowd promossa da Poste Italiane S.p.A e rivolta alle aziende di innovazione digitale, per il sostegno al software creato da Club4business, azienda italiana operante nel settore del web marketing con sede a Benevento.

Con grande orgoglio annuncio  l’avvio della nostra campagna di Crowdfunding – dichiara il Dott. Umberto Benedetti, Ceo della società ed  ideatore del progetto – chiedendo una mano ai nostri sostenitori per implementare il software all-in-one di Club4business con ulteriori servizi utili alle piccole e medie imprese italiane. Vogliamo contribuire attivamente al processo di crescita ed internazionalizzazione delle aziende italiane  ed all’espansione del Made in Italy. Cambiare il modo di far business – prosegue il Ceo di Club4business – avvicinando il cliente al venditore attraverso la comunicazione e soprattutto superando il vecchio concetto di vendita volto soltanto al profitto“.

Sosteniamo la comunicazione – conclude il Dott. Benedetti – attraverso la quale il venditore dovrà imparare a capire le esigenze della propria clientela”.

L’azienda Club4business nasce come agenzia di web marketing ma ben presto si trasformerà in un incubatore di aziende, che usufruiranno del sostegno degli specialisti di marketing e social media marketing della società del beneventano. Da ciò nasce l’idea del software dal volto umano.

Il sostegno continuo alle aziende che operano sul web attraverso il software di Club4business comporta un innalzamento del loro livello di cultura digitale e di marketing dal quale scaturiscono enormi vantaggi in termini di visibilità e di profitto.