Home Rubriche Economics Offerte internet e telefono per partita IVA per chiamare all’estero

Offerte internet e telefono per partita IVA per chiamare all’estero

-

Tempo di lettura: 3 minuti

Se per il tuo business hai spesso l’esigenza di chiamare all’estero è fondamentale puntare su un’offerta internet e telefono che preveda un buon numero di minuti al mese verso i fissi internazionali. Molti operatori hanno incluso nella propria offerta dedicata ai titolari partita IVA prodotti di questo tipo, proprio per andare incontro alle esigenze dei lavoratori autonomi e dei liberi professionisti che fanno affari con l’estero.

Con la consulenza degli esperti del comparatore di tariffe telefoniche SuperMoney abbiamo selezionato le offerte internet e telefono per partita IVA che prevedono la possibilità di chiamare senza costi i numeri fissi di Europa, USA e Canada.

Abbiamo quindi selezionato offerte di Fastweb, Infostrada, Tiscali e Vodafone. Vediamole più nel dettaglio, analizzandone costi e condizioni.

Fastweb: 1.000 minuti versi i fissi internazionali

L’offerta più completa che Fastweb propone a chi ha la partita IVA si chiama Business Class, al prezzo di 35 euro/mese per sempre. Attivazione e modem sono attualmente in promozione e quindi a costo zero. Oltre a internet illimitato fino a 200 Mega e chiamate nazionali illimitate e senza scatto alla risposta, ogni mese avrai diritto a 1.000 minuti per chiamare i fissi di Europa Occidentale, Cina, Australia, India, Brasile, Argentina, USA e Canada.

Infostrada: chiamate illimitate verso Europa, USA e Canada

Infostrada propone All Inclusive Unlimited Fibra Affari a 24,95 euro/quattro settimane per un anno, poi a 34,95 euro. Con questa offerta potrai navigare fino a 100 Mega e chiamare tutti i numeri nazionali a costo zero. In più, sono incluse chiamate illimitate e gratuite anche verso i fissi di Europa, USA e Canada, mentre per le altre direttrici sono previsti sia un costo al minuto sia lo scatto alla risposta. Attualmente il MODEM AVM FRITZ!Box7490 è incluso in comodato d’uso gratuito, mentre è previsto un costo di attivazione pari a 50 euro in caso di tecnologia FTTC, oppure gratis per tecnologia FTTH.

Vodafone: 500 minuti verso i fissi di tutta Europa

Vodafone propone RED+ XL al costo di 49,90 euro/quattro settimane, che attualmente è scontato di 10 euro solo per le attivazioni online. Se abiti a Milano, Bologna o Torino potai navigare fino a 1 Gigabit per i primi 3 mesi, dopodiché se vorrai continuare a questa velocità dovrai farti carico di un supplemento sul canone di 5 euro. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso fissi e mobili nazionali e in più avrai 500 minuti a rinnovo per chiamare gratis i fissi di tutta Europa. Il costo di attivazione dell’offerta è di 4 euro per 48 rinnovi e comprende anche l’intervento di un tecnico specializzato per l’installazione. Incluso nell’offerta avrai invece il modem Vodafone Station Revolution.

Tiscali: 60 minuti verso i fissi di Europa, USA e Canada

Tiscali propone invece l’offerta Fibra Affari Full al costo di 24,95 euro/mese per il primo anno, poi a 34,95 euro/mese. Attivando questo abbonamento avrai internet senza limiti fino a 100 Mega, chiamate nazionali senza costo al minuto e senza scatto alla risposta, più 60 minuti al mese di telefonate gratuite verso i fissi di Europa, USA e Canada. In questo momento, anche Tiscali azzerai costi di attivazione e offre il modem in comodato d’uso gratuito.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    L'IA made in Italy in ambito medico ed infrastrutturale

    L’IA made in Italy in ambito medico ed infrastrutturale

    Nel 2019 il mercato — tra software, hardware e servizi — ha raggiunto un valore di 200 milioni di euro
    InsurTech Report: come soddisfare i bisogni digitali dei clienti

    InsurTech Report: come soddisfare i bisogni digitali dei clienti

    L’incremento dell’engagement e delle aspettative dei clienti provocati dalla pandemia da COVID-19 rappresenta un’opportunità
    Arriva il 23 settembre l'hackathon BTicino per la smart home

    Arriva il 23 settembre l’hackathon BTicino per la smart home

    L'evento mette in palio 1.000 euro in buoni Amazon ed è rivolto a studenti e giovani talenti informatici
    Viaggi d'affari: gradule ritorno alla normalità dopo il lockdown

    Viaggi d’affari: gradule ritorno alla normalità dopo il lockdown

    A marzo, quando la confusione era massima, l’anticipo della prenotazione era solo di 2 giorni
    Asahi Group: supply chain digitale con SAP Ariba

    Asahi Group: supply chain digitale con SAP Ariba

    La realtà giapponese vuole aiutare le società del gruppo a digitalizzare l’approvvigionamento di materiali indiretti