Stephanie Lynch-Habib sarà responsabile della definizione e attuazione della strategia di marketing

Colt continua ad ampliare il proprio management con la nomina di Stephanie Lynch-Habib a Chief Marketing Officer. La nomina, effettiva dal 1 dicembre 2016, rientra nel progetto di affermazione della posizione di leadership di Colt nella fornitura di servizi di banda larga ad aziende e rivenditori nei più grandi hub in Europa e Asia.

Stephanie Lynch-Habib, riportando al Chief Commercial Officer Tom Regent, si occuperà della definizione ed esecuzione della strategia di marketing e di approccio al mercato di Colt, assicurandone la solidità e l’orientamento al cliente. Questa strategia supporterà l’evoluzione del brand Colt come leader nel mercato della banda larga, con la migliore rete e esperienza cliente del settore. L’esecuzione di questa strategia richiede il giusto mix di risorse e l’azienda continua così ad assumere figure senior specializzate che possano fare da guida.

Residente a Parigi ma di origini americane, Stephanie vive in Europa da 17 anni e possiede un bagaglio di esperienza di oltre 20 anni nel settore delle telecomunicazioni. Vanta una solida esperienza in ambito finanziario e di management grazie alla varietà di ruoli che ha ricoperto, come ad esempio il più recente ruolo di Head of Specialty and Professional Service Sales EMEA per Level 3 Communications.

Prima di entrare in Level 3, Stephanie ha ricoperto diversi ruoli senior presso AT&T tra cui quelli di Global Marketing Director, Sales VP EMEA North e Sales VP IoT and Strategic Solutions EMEA. Durante la propria carriera, è stata tra i fondatori del AT&T European Women’s network, è stata nominata due volte al Fortune Most Powerful Women Next Generation e ha collaborato di frequente con la Women in STEM series dell’Huffington Post.

“Sono felice di poter ricoprire un ruolo chiave nell’esecuzione della nuova ambiziosa strategia di Colt. Credo che Colt abbia tutte le capacità per diventare un’azienda innovatrice e leader del settore del networking a banda larga, grazie alla sua eccellente customer experience. Riconosco in Colt una forte cultura aziendale e di leadership, di cui sono desiderosa di far parte”, ha dichiarato Stephanie Lynch-Habib.

Commentando la nomina, Tom Regent ha dichiarato: “Colt possiede le migliori infrastrutture del settore, seconde a nessuno, e sta portando avanti una nuova audace strategia per rispondere alla domanda di banda larga, che sta diventando un asset sempre più importante per le aziende in Europa e Asia. Sono contento di dare il benvenuto a Stephanie in quanto parte del team che guiderà questa trasformazione”.

Colt si prefigge di assumere i migliori talenti in tutto il mondo, e attraverso la trasformazione in corso, sta lanciando una sfida a quello che è lo status quo del settore.