Una nuova impostazione per rispondere al meglio alle esigenze delle imprese

Gruppo CMT ha rinnovato la propria impostazione aziendale, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’attenzione al cliente e rispondere alle esigenze dei diversi segmenti di mercato di riferimento.

Il nuovo approccio è sempre più integrato tra vendite e consulenza al fine di portare all’interno delle aziende clienti la cultura digitale, come commenta Mauro Mecozzi, Direttore Commerciale di Gruppo CMTQuesta impostazione serve a rispondere sempre meglio alle esigenze delle aziende. Sosteniamo le imprese nella transizione verso il documento digitale, con servizi grazie ai quali le aziende intraprendono un percorso strutturato verso la dematerializzazione dei processi comunicativi e integrano strategicamente documenti tradizionali con documenti digitalizzati”.

Continua Mecozzi: “Molto più di strumenti tecnologici, quello che ci prefiggiamo è introdurre in azienda una cultura della digitalizzazione: accompagniamo l’IT manager nel cambiamento, aiutiamo le imprese a creare al proprio interno una vera e propria task force di innovazione, indicando a CEO, Responsabili Amministrazione, Finanza e Controllo e Vendite le soluzioni più adatte, rassicurandone le scelte. Da questo punto di vista, l’approccio consulenziale diventa la chiave per progetti vincenti che possano portare in azienda maggiore produttività e minori costi”.

Mecozzi, già socio del Gruppo CMT, vanta un’esperienza a tutto tondo nell’ambito della gestione digitale delle comunicazioni con lo sviluppo di due importanti start up imprenditoriali. Oggi si occupa, in particolare, di sviluppare e consolidare proposizioni commerciali dalla forte value proposition in particolare sui mercati delle Utilities.

Il nuovo approccio dell’azienda include un team ben strutturato, che si avvale dell’esperienza di professionisti specializzati e di una Business Unit dedicata allo sviluppo di progetti digitali, sempre più customer oriented e che potrà migliorare le proprie performance in termini di volume di vendita e attenzione alle esigenze dei clienti.