Nel corso della conferenza che si terrà in provincia di Milano le comunicazioni WiFi saranno garantite da soluzioni Teldat

Wi-FI 6 e 5G: i cinque trend tecnologici più recenti

La 23ma edizione italiana della WPC 2016 di Microsoft (Microsoft Worldwide Partner Conference) , che si terrà ad Assago (MI) dal 29 novembre al 1° dicembre, sarà anche questa volta all’insegna delle soluzioni Teldat per l’intera infrastruttura WiFi. Ogni partecipante potrà liberamente connettersi ad Internet, in ogni momento e senza cali di potenza: la soluzione di Teldat garantisce massima flessibilità, prestazioni e sicurezza. Velocità e latenza, connessioni di backup più sicure e veloci, operatività in tempi minimi sono solo alcune delle sue caratteristiche principali. 

“È ormai una tradizione quella di essere presenti all’annuale WPC e di fornire l’infrastruttura che permette la connessione WiFi ad espositori e visitatori. Anche quest’anno, infatti, in collaborazione con il nostro Partner Target, società con sede a Solbiate Arno (VA), appronteremo una soluzione che comprende 12 Access Point del tipo bintec W2003ac, un Gateway VPN bintec RXL12100 e due licenze WLAN Controller ognuna delle quali attiva 6 Access Point. Grazie a prodotti affidabili e stabili, possiamo garantire ad ogni utente un elevato livello di sicurezza e disponibilità” afferma Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Teldat Italia. “L’evento è indirizzato ad utenti professionali che potranno, quindi, testare direttamente le nostre soluzioni e valutare i vantaggi che una società può trarre dalla loro implementazione.”

Sarà disponibile anche un sistema CloudNet Manager, scalabile e multitenant, in grado di gestire sia reti di piccole dimensioni, che grandi reti distribuite in diversi siti. Fra i vantaggi di questa soluzione: configurazione zero touch, non necessità di personale in loco, i dispositivi sono immediatamente pronti all’uso e la possibilità di monitorare in solo colpo d’occhio tutte le locazioni” conclude Elhamy Elhifnawy, Channel Manager di Teldat Italia.