Cresce il successo del nuovo sistema che permette a consumatori ed esercenti di avere un vantaggio

Mancano due mesi alla chiusura dell’anno. Le prospettive sono ottime e il progetto WEE ECONOMY prosegue raggiungendo obiettivi importanti.

Sono soddisfatto e ancora più motivato – afferma convinto Simone Mattalia – direttore naziona – Wee è un’idea che piace a tutti, commercianti in primis. Sono partito proprio da loro perché i vantaggi sono da subito tangibili. I clienti cercano i nostri partner perchè si fidano di chi li ha fatti entrare nel circuito Wee.

Grazie alla condivisione della weeAPP o della weeCARD brandizzabile il punto d’accettazione ha infatti diversi vantaggi ad un costo bassissimo. I commercianti con WEE possono disporre di un gestionale gratuito che permette di avere Nome, Cognome ed e-mail del cliente (CRM). Viene resa possibile una comunicazione ai propri clienti sia diretta sullo smartphone che via e-mail o video-mail (il weePOINT potrà così inviare promozioni, notizie e info ai suoi clienti). Con Wee diventa possibile sorprendere il cliente con una APP dedicata e ottenere visibilità.

In realtà i vantaggi legati al progetto sono molti di più!

Wee nasce dal concetto di ridistribuzione della ricchezza e punta a rivoluzionare l’esperienza di acquisto. Il singolo negozio locale viene infatti connesso al mondo dello shopping online. Il cliente ha l’opportunità di accumulare immediatamente sotto forma di wee un vero cashback.

Superare la crisi è possibile, unirsi nel rispetto reciproco e condividendo obiettivi e risultati è possibile!