La start-up belga entra nel mercato italiano con una soluzione SaaS per le piccole e medie imprese.

Ottenere un vantaggio competitivo duraturo con il CRM

La start-up belga Teamleader ha deciso di entrare nel mercato italiano e di aprire presto un ufficio a Milano, dopo gli uffici di Ghent, Amsterdam, Berlino e Madrid. A Milano Teamleader entra nel forte ecosistema delle PMI italiane, la spina dorsale dell’economia nazionale. Nel momento in cui viene diffuso questo annuncio Teamleader raggiunge i 100 dipendenti e continua la sua crescita internazionale continuando ad aprire nuove posizioni professionali per tutti coloro che vorranno far parte di questa avventura.

Il quinto ufficio internazionale per Teamleader
Teamleader è ormai ben salda in sette nazioni, con quattro uffici nazionali già stabiliti a Ghent, Amsterdam, Berlino e Madrid. È sempre più grande il numero di PMI che sceglie una piattaforma online per la gestione del CRM, del project management e delle fatture. Teamleader continua la sua crescita arrivando in Italia con già oltre 200 clienti italiani e con una partecipazione allo SMAU di Milano di Ottobre 2016.
Fin dalla sua fondazione nel 2012, l’azienda ha già ottenuto tre round di finanziamenti. Il numero di clienti è cresciuto esponenzialmente in tutta Europa così come il numero di dipendenti. Alla fine dello scorso anno erano 15 i dipendenti di Teamleader, mentre questo mese il centesimo dipendenti si è unito al team che sta guidando la start-up.

Attratti dalle opportunità italiane
L’arrivo nel mercato italiano è stato un passo logico da compiere per la start-up.
“Per come la si conosce in Belgio e Olanda, l’economia italiana conta un numero di microimprese notevolmente superiore alla media UE essendo, di fatto, vero e proprio paese fondato sulle PMI, con un’alta adozione del Cloud in azienda e dei numeri in crescita esponenziale. Molte giovani start-up stanno arrivando e con con le PMI, che rappresentano 99% della rete commerciale in Italia, si tratta sicuramente di un mercato interessante per Teamleader con moltissime possibilità “.

Alla ricerca di talenti
Per l’arrivo a Milano Teamleader ricerca nuove figure professionali nelle vendite, nel marketing e nel supporto clienti, ma è possibile tenere sempre sott’occhio le posizioni aperte anche nelle altre countries a questo link:
http://www.teamleadercrm.it/it/jobs