Il Gruppo nato su LinkedIn si incontrerà a Milano per favorire le interazioni tra gli imprenditori

A metà Settembre è nato su Linkedin il gruppo”Piccoli Medi Imprenditori Milano” che ad oggi conta già più di 200 PMI del territorio milanese.

Il gruppo nasce come posto informale con l’obiettivo di conoscersi, supportarsi e incoraggiarsi a vicenda attraverso 2 principi fondamentali: la Condivisione della conoscenza e le Partnership.

Per festeggiare le 200 iscrizioni è stato organizzato un aperitivo in cui i membri del gruppo possono presentarsi, presentare le proprie attività e conoscere altri imprenditori con cui sviluppare nuove partnership

L’appuntamento è presso il al Novotel Cà Granda di Viale Suzzani 13 – Milano alle 18.30

E’ a 2 minuti di distanza dalla fermata del Metrò 5 “la lilla” Cà Granda, ma è comodo anche il parcheggio in macchina nelle vicinanze.

Costa 10€ a testa drink + buffet al banco.

Verrà riservata una zona con tavolini e sedie per potersi presentare tranquillamente.

Saranno sicuramente presenti Christian Vianello e Mirco Di Porzio, amministratori del gruppo Linkedin “Piccoli Medi Imprenditori Milano” e organizzatori dell’evento, e almeno un’altra ventina di Piccoli e Medi Imprenditori milanesi già confermati. Si tratta di un’ interessante opportunità per chi ha una Piccola o Media Impresa a Milano e vuole passare un pomeriggio piacevole e sviluppare nuovi contatti.

Per partecipare è necessario essere membri del gruppo Linkedin “Piccoli Medi Imprenditori Milano”, l’iscrizione è gratuita ed è possibile effettuarla qui:https://www.linkedin.com/groups/8518018