Il manager avrà il compito di sviluppare il business nella propria area di competenze

Andy Zollo è stato recentemente nominato come nuovo Vice presidente delle vendite per l’EMEA di StorageCraft Technology. Arrivando a StorageCraft da Gigamon, Zollo porta con sé più di 20 anni di esperienza nella gestione delle vendite internazionali.

Zollo è responsabile delle vendite di StorageCraft in Europa, Medio Oriente e Africa. Il suo intento è rafforzare le partnership esistenti e creare nuove relazioni con i Managed Service Provider (MSP) e i rivenditori a valore aggiunto (VAR). Ha inoltre il compito di supervisionare le vendite dall’ufficio della sede centrale internazionale di StorageCraft a Cork, in Irlanda.

Siamo entusiasti di avere Andy come nuovo leader EMEA di StorageCraft. La sua esperienza, le sue relazioni e la sua leadership sono esattamente ciò di cui StorageCraft ha bisogno per mettere in atto le proprie strategie di crescita nella regione EMEA. È un partner che la comunità di canale EMEA conosce e apprezza e non potremmo essere più felici di averlo nel nostro team“, ha dichiarato Marvin Blough, Vice Presidente delle vendite globali di StorageCraft.

Oltre alla sua esperienza alla Gigamon, Zollo ha ricoperto per nove anni posizioni nella direzione generale di Dell e SonicWALL.

StorageCraft è un fornitore di eccellenti soluzioni di backup, ripristino di emergenza e protezione dei dati per server, desktop e portatili. La premiata STORAGECRAFT RECOVERY SOLUTION per i sistemi Windows e Linux e gli ambienti fisici e virtuali include la famiglia di software StorageCraft ShadowProtect e StorageCraft Cloud ServicesTM.