Egli sarà responsabile per il mercato Telco, Media & Entertainment di Capgemini Italia

Capgemini Italia ha noinato Marco Perovani come nuovo Vice President
della filiale italiana con la responsabilità per il mercato Telco, Media & Entertainment.

Nel suo nuovo ruolo, Marco Perovani si occuperà di consolidare il posizionamento di Capgemini Italia presso i clienti del settore Telecomunicazioni e di sviluppare nuove opportunità di business e ampliare il portfolio clienti in ambito Media & Entertainment.

Sono entusiasta ed orgoglioso di assumere questa nuova responsabilità in una azienda dinamica come Capgemini”, afferma Marco Perovani. “Il mio principale obiettivo sarà parlare al mercato con il linguaggio della trasformazione digitale mettendo a disposizione dei nostri clienti le esperienze sia nazionali che internazionali che il Gruppo Capgemini ha maturato nell’ambito della Customer Experience, dell’IoT, delle soluzioni di cloud computing per l’IT & e le reti di TLC”.

Prima di approdare in Capgemini, Marco Perovani, laureato in Economia e Commercio, ha maturato una solida esperienza in area Sales in Microsoft ed HP supportata da un background consulenziale pluriennale sviluppato in Accenture.

Nel nuovo incarico riporterà direttamente ad Eraldo Federici, Senior Vice President responsabile della Market Unit Telco, Media & Entertainment & Large Account.