Crescita dei ricavi del 75% in Nord America nel primo trimestre 2016 (anno su anno); 56esimo trimestre consecutivo di crescita profittevole per l’azienda

Tagetik, azienda attiva nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, ha registrato risultati da record per il primo trimestre 2016 con una crescita a tre cifre dei ricavi ricorrenti (‘Annual Recurring Revenue’) dalle proprie soluzioni cloud e più del 50% dei nuovi clienti che ha scelto di implementare il software in modalità cloud. Tra questi figurano Nature’s Way, Tom Ford International, Damiani, Valeant Canada, National General Insurance Company e Galileo Global Education.

Il primo trimestre 2016 ha registrato ricavi da record anche per il business di Tagetik in Nord America, grazie agli investimenti effettuati nel 2015, tra cui l’apertura di una sede rinnovata a Stamford, CT e il raddoppio del personale impiegato in Nord America. Il mese scorso, per la prima volta nella sua storia, l’azienda ha anche ospitato la sua conferenza globale in Nord America – a New Orleans, dal 24 al 26 Aprile –, attirando 200 partecipanti provenienti da 60 aziende e 11 società partner. I ricavi in Nord America sono cresciuti del 75% nel primo trimestre 2016 rispetto al medesimo periodo nel 2015.

Siamo molto soddisfatti di questi risultati”, ha dichiarato Manuel Vellutini, co-CEO di Tagetik. “Le basi gettate lo scorso anno stanno ripagando gli sforzi profusi nel continuare ad espandere la nostra presenza sul mercato e, al tempo stesso, stanno favorendo la crescita di un solido ecosistema globale a supporto di questa stessa crescita. Siamo orgogliosi di continuare ad essere un’azienda profittevole e mantenere l’elevato livello di soddisfazione dei clienti che ci contraddistingue come leader nel mercato”.