Inaugurata la nuova unità operativa in Nord America che sarà gestita da Carl Baumann

4ward SRL, azienda italiana specializzata in particolare nelle soluzioni inerenti le piattaforme cloud, con sede a Milano, Verona e Bolzano, ha aperto una nuova unità operativa in Nord America.

La nuova sede nasce dall’esigenza di indirizzare le aziende locali nel percorso verso il cloud e la digital transformation e per capitalizzare al meglio gli investimenti in tali ambiti, in particolare Office365, grazie alla suite di management e reporting 4ward365.

A guidare 4ward USA sarà Carl Baumann, nominato Amministratore Delegato e professionista dalla ventennale competenza comprovata come Manager di successo nel settore IT, con esperienze cross industries e consolidate relazioni con Microsoft negli Stati Uniti.

Office 365 è la soluzione con più veloce crescita fra i prodotti Microsoft e si è imposta come standard per le aziende grazie alle numerose funzionalità legate alla produttività, collaborazione e comunicazione aziendale, interpretando al meglio il concetto di Modern Workplace.

Tuttavia molte aziende soffrono di una mancata ottimizzazione in termini di adozione e utilizzo di tutti gli strumenti offerti dalla piattaforma. Il prodotto di punta di 4ward, 4ward365, aiuta le aziende a massimizzare i loro investimenti e le guida verso un utilizzo più consapevole e olistico, grazie a numerose funzioni fra cui reportistica, metriche di utilizzo, alerts, deleghe amministrative, gestione di licenze, audit, e molto altro ancora.