La soluzione consente un’esperienza utente ottimale e un modello di gestione e sicurezza avanzato

VMware Boxer, un sistema integrato di posta elettronica, calendario e contatti mobile, disponibile oggi in ben 16 lingue, per tutti i clienti AirWatch e Workspace One su iOS.

La visione condivisa di VMware e Boxer è quella di creare un’esperienza d’uso semplice per il consumatore che rispetti i confini della sicurezza stabiliti dall’azienda. I reparti IT non dovrebbero mai essere nella condizione di dover scegliere tra una esperienza utente ottimale o un modello di gestione e sicurezza avanzato. VMware Boxer cancella questa scissione, fornendo entrambi: un’esperienza intuitiva garantita da una serie di funzionalità avanzate per l’email, il calendario e i contatti all’interno di una singola app che offre all’amministratore IT la possibilità di configurare e gestire le policy di sicurezza a livello granulare.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di VMware Boxer:

  • Azioni di gruppo: Gli utenti possono selezionare più messaggi di posta elettronica con un solo tocco ed effettuare un’azione (ad esempio, eliminazione, archiviazione o selezione bandiera) su tutte le email selezionate in una singola istanza.
  • Disponibilità su calendario: è possibile comporre un’email e inviare i tempi di disponibilità con pochi tocchi. Niente più passaggio dall’app di posta elettronica a quella del calendario.
  • Cartelle predittive: Boxer impara dagli utenti e propone cartelle suggerite in cui essi spostano più di frequente i messaggi di posta elettronica, il che significa che gli utenti non hanno più bisogno di setacciare decine di cartelle per trovare il messaggio ricercato.
  • Impostazioni personalizzabili: Boxer offre agli utenti la possibilità di personalizzare diverse impostazioni, tra cui le notifiche e i gesti di passaggio, fino a configurare la quantità di tempo a disposizione per “annullare” un’azione.