12 euro per ogni nuovo cliente portato

Per gli utenti che già utilizzano Google Apps for Work, poter accedere ai documenti da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo ed essere sempre connessi ai propri colleghi e clienti in tutto il mondo, è una funzionalità impagabile. Ed è qualcosa che si vuole condividere con amici e colleghi perché più persone all’interno del nostro network utilizzano le Google Apps for Work, più la collaborazione diventa semplice: che si tratti di una videoconferenza su Hangouts o di lavorare insieme sullo stesso file grazie a Documenti.

Per sviluppare ulteriormente il servizio, il Programma referral appena lanciato rende più semplice la condivisione delle Google Apps for Work con il proprio network. Come ringraziamento, Google offre 12 € di bonus per ogni nuovo cliente di Google Apps for Work presentato

Aderire è semplice. Il Programma referral di Google for Work è attualmente disponibile per chiunque in Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Francia, Hong Kong, India, Inghilterra, Irlanda, Italia, Germania, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Portogallo, Singapore, Spagna e Stati Uniti. Potete trovare tutti i dettagli del programma qui per iniziare subito a beneficiare dei vantaggi offerti.