Processore octa-core, sistema Android 5.1, lettore di impronta digitale e due fotocamere da 13 MP

La semplicità di utilizzo e le performance sono i due pilastri su cui si fonda l’ultimo arrivato in casa XTOUCH. Per assicurare una Customer Experience estremamente soddisfacente XTOUCH ha studiato ogni singolo click in modo da massimizzare le funzionalità e semplificarne l’utilizzo.

Avvolto dalla cornice metallizzata nelle eleganti nuances oro o bianco, Unix regala un design moderno e raffinato per un dispositivo sottile ( solo 7.99 mm), molto leggero (134 g) e curato nei dettagli. Lo schermo è amplio ed elegante, con i suoi 5.0 pollici e la risoluzione HD consente una visione dei colori e delle immagini più brillante. Il vetro Dragontrail è il più resistente sul mercato essendo otto volte più resistente e superiore del 40% in durezza rispetto ai competitor.

Lato hardware il device monta il processore MT6753 octa-core, presenta una RAM di 2 GB, il tutto abbinato al sistema Android 5.1 Lollipop. Anche la durata operativa è uno dei principali plus: dotato di una batteria da 3200 mAh, di un software che ne ottimizza il consumo energetico ed infine di “Fast Charge” sistema che assicura ridotti tempi di ricarica.

La grande novità è il rapido lettore dell’impronta digitale che permette con un tocco di sbloccare il telefono e scattare subito una foto. Il sensore avanzato adotta l’ultimissimo modello di identificatore digitale e risponde immediatamente al tocco, in meno di 50 millesimi di secondo.

Lo smartphone è inoltre dotato di due fotocamere da 13 MP, non solo la principale ma anche quella frontale. Unix dedica all’esperienza fotografica un’attenzione speciale, non solo con il sensore che sblocca il telefono ad elevata velocità ma anche assicurando scatti limpidi e particolareggiati e video full HD, grazie alla fotocamera di qualità. E’ presente anche l’autofocus performante e gli 85° di angolo di ripresa, che permettono di scattare foto estremamente naturali anche con condizioni di scarsa luminosità.