La piattaforma made in Italy continua a crescere

AppleKiss festeggia il superamento dei 6mila iscritti. Un elemento numerico significativo di una crescita continua e costante.

Il team del progetto, partito a settembre con Francesco Facchinetti, continua a lavorare ogni giorno per dare nuovi stimoli agli utenti registrati e arrivare a quelli non ancora online.

6mila utenti attivi per una piattaforma made in Italy pensata per offrire uno spazio di discussione e confronto, diverso e interattivo.

Un social network basato sul concetto dello storytelling con all’interno un blog: uno spazio dove poter raccontare, narrare la propria storia personale e lavorativa.

Non solo blog. Su AppleKiss ci sono i Gruppi pensati come community dove si parla e ci si confronta in relazione a tematiche e/o episodi. Tutti possono scrivere e tutti possono aprire gruppi in relazione ad argomenti di competenza per passione e/o lavoro.

Da settembre ad oggi è stata rivista anche la veste grafica.  Da settimane è possibile vedere in prima pagina gli articoli del giorno e sono in vista anche i comunicati per le notizie e le statistiche.

Un miglioramento apportato a livello di design anche seguendo i feedback pervenuti dagli stessi utenti, veri protagonisti del progetto.