Grazie ai nostri 300mila lettori e ai 68 partner che hanno creduto con noi in questa impresa editoriale

E’ Natale e con l’avvicinarsi della fine dell’anno è tempo, come da tradizione, di tracciare il punto su quello che è stato e stilare la lista dei buoni propositi per il futuro. 
Bilanci e rinnovamento sono le due parole chiave di questo magico periodo e lo sono ancora di più per lo staff di BitMAT, che ha affrontato un 2015 ricco di novità e sfide e che intende continuare a seguire il cammino tracciato fino a questo momento all’insegna però dell’innovazione e del cambiamento. 

Il 2015 per noi è stato un anno cruciale perché le testate storiche del gruppo sono confluite in una nuova realtà editoriale che prende il nome di BitMAT. Uno staff di persone affiatate, che coniugano professionalità e passione per tenervi sempre aggiornati sul mondo in perenne mutazione dell’Ict.

I segni di questo rinnovamento sono costantemente a portata di click, a partire dal nostro rinnovato Ttg e, soprattutto, dallo speciale sulla Sicurezza. Un sito interamente dedicato alla Security, in cui abbiamo raccolto le opinioni dei leader di mercato, che ci hanno spiegato quali saranno le problematiche del prossimo futuro e quali strumenti adottare per difendersi. Per la nostra redazione si è trattato di un impegno significativo, ma anche di una prova della nostra volontà di offrire nuovi strumenti di informazione e comunicazione.
Un’innovazione che continuerà anche nel corso del 2016, quando lanceremo uno speciale mensile, sui temi più interessanti nell’ambito dell’Ict, e soprattutto nuove iniziative video, tra cui le originali interviste doppie, ma anche una serie di incontri “informali”, per raccontare il settore con chiavi di comunicazione sempre diverse.

Tutto questo, però, non sarebbe stato possibile senza i nostri 300mila lettori, che costituiscono ovviamente il motore dell’ingranaggio, la forza propulsiva senza la quale nulla sarebbe possibile. Al tempo stesso, il nostro ringraziamento va alle 68 aziende che hanno creduto nei nostri strumenti di comunicazione e delle quali abbiamo raccontato l’evoluzione e nuove offerte.

Al termine dell’anno, quando è necessario fare i buoni propositi per il futuro, tutto il nostro staff rinnova il proprio impegno nella quotidiana attività di comunicazione, con la speranza di essere ancora in tanti, nei prossimi mesi, a visitare bitmat.it.

Noi stiamo preparando un 2016 ricco di novità e per intanto vi auguriamo un felicissimo Natale e un Buon Anno Nuovo!

Lo staff di BitMAT: Alessandra, Francesco, Gioacchino, Giulia, Giuseppe, Ilaria, Laura, Luigi, Maria Grazia, Massimiliano, Nicla, Paola, Paolo e Stefano