Amit Yoran prosegue la trasformazione contro le minacce alla sicurezza

La nomina di Niloofar Razi Howe a Senior Vice President e Chief Strategy Officer è stata annunciata da RSA, la divisione di Sicurezza di EMC (NYSE:EMC). Howe si unisce all’executive team di RSA per guidare la strategia, lo sviluppo e la pianificazione della società.

L’approccio del settore della sicurezza per affrontare le minacce che le aziende si trovano oggi a gestire ha fallito clamorosamente. Le misure di protezione tradizionali risultano inadeguate per fermare le minacce avanzate e RSA promuove un cambio di paradigma. L’arrivo di Niloo in qualità di Chief Strategy Officer ci permetterà di accelerare questa trasformazione”, ha dichiarato Amit Yoran, President, RSA, Executive Vice President, EMC.

Howe vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore IT, con una particolare focalizzazione in ambito sicurezza: prima del suo arrivo in RSA, è stata Chief Strategy Officer presso Endgame; precedentemente, per nove anni, è stata Managing Director del private equity focalizzato sulla sicurezza Paladin Capital Group; prima ancora ha lavorato in Zone Ventures, in McKinsey & Co. e in O’Melveny & Myers.

Niloofar Razi Howe, Chief Strategy Officer, RSA ha commentato:

In considerazione del tasso drammatico di cambiamenti tecnologici e delle minacce informatiche in rapida evoluzione, il mercato della sicurezza richiede una radicale trasformazione per soddisfare le esigenze dei clienti. RSA è ben posizionata per guidare questa trasformazione e sono entusiasta di mettere la mia esperienza nel settore a disposizione della nuova vision della società”.