Capitalizzare le opportunità digitali con sicurezza e bilanciare ICT e innovazione digitale

Valle d'Aosta

Il 18 e il 19 novembre, in occasione del Fujitsu Forum Munich 2015, Fujitsu dimostrerà come la Human Centric Innovation stia permettendo a migliaia di clienti in tutto il mondo di raggiungere i propri obiettivi e di trasformarli in successi duraturi. Nel corso delle varie sessioni e presso l’area espositiva, verrà illustrato come le aziende ‘digitally balanced’ siano quelle meglio posizionate nel processo di valorizzazione dei dati, fondamentale per arrivare alle idee e all’innovazione digitale.

In un mondo di aziende ed economie che si affrettano verso la digitalizzazione, avranno la meglio coloro che partono da una posizione di equilibrio. Fujitsu permette ai propri clienti di capitalizzare le opportunità digitali aiutandoli a equilibrare ICT e innovazione, mantenendo al contempo una robusta infrastruttura IT protetta e scalabile, agile e reattiva alle esigenze del business.

Nel corso Fujitsu Forum verranno fatti diversi annunci nel segno della Human Centric Innovation come la trasformazione del workplace digitale di Schneider Electric che ha  selezionato Fujitsu per un progetto di trasformazione end-to-end a lungo termine dei propri workplace e servizi onsite in 80 Paesi di Europa, Medio Oriente, Africa e Sudamerica;  il rilascio globale di FUJITSU Digital Business Platform MetaArc, che fornisce fondamenta complete per il cloud e le aziende digitali del futuro; l’acquisizione del pacchetto azionario di UShareSoft per accelerare ulteriormente l’espansione delle proprie attività cloud globali e stabilire un nuovo centro di ricerca e sviluppo per servizi cloud in Europa.

Duncan Tait, Director e Corporate Executive Officer, EVP e Head of EMEIA di Fujitsu, ha dichiarato: “Con la rivoluzione digitale, aziende ed economie devono affrontare una crescita esponenziale in termini di  complessità e di rischi. Questo significa fare scelte difficili che spesso determineranno la capacità di continuare ad avere successo in un mondo digitale. Fujitsu è al fianco dei clienti per aiutarli a capitalizzare le opportunità digitali con sicurezza e a bilanciare ICT e innovazione digitale”.