Un livello superiore di sicurezza e tranquillità

Con  WEBFLEET, la piattaforma di fleet management di TomTom Telematics, Bettalli Trasporti, attiva da oltre 30 anni nel trasporto eccezionale di imbarcazioni, ha innalzato il livello di servizio ai suoi clienti.

L’azienda, che opera a livello Europeo, ha individuato nella piattaforma SaaS di WEBFLEET TomTom Telematics, un utilizzo innovativo per fornire ai suoi clienti maggior sicurezza e tranquillità durante i trasporti.

I clienti che si affidano a Bettalli Trasporti, attraverso l’accesso a WEBFLEET tramite credenziali temporanee, possono monitorare in tempo reale la posizione della loro imbarcazione durante il trasporto, oltre che verificare il percorso che viene effettuato e il tempo stimato di arrivo.

Come spiega Alessio Bettalli, titolare di Bettalli Trasporti:“Il cliente quando si affida ad un’azienda di trasporti eccezionali, vuole essere sicuro di essere in ottime mani e sta all’azienda garantire una sempre maggiore affidabilità”.“Grazie a WEBFLEET i nostri clienti, sia i privati che i cantieri, hanno la possibilità di “non perdere di vista” la loro imbarcazione ed il livello di soddisfazione è notevolmente incrementato!