L’innovativo formato video attinge ad una library di molteplici contenuti

4w MarketPlace e l’innovativa startup DigitalBees specializzata nel quality video content management, hanno lanciato il primo formato della serie Video Native Widget.

DigitalBees provvede, tramite la sua tecnologia e l’expertise del suo team editoriale, all’aggregazione e gestione di contenuti video prodotti da terze parti. Viene così creato un prodotto nativo, la cui prima declinazione è stata dedicata all’attivazione della partnership con 4w MarketPlace.

“La partnership con DigitalBees , ci ha permesso di arricchire la nostra offerta di native adv con un formato video di alta qualità dalle perfomance eccellenti”. dichiara Paola Sersale, Head of Sales di 4w MarketPlace

4w MarketPlace propone un prodotto altamente qualificato che associa la pubblicità alla qualità dei contenuti, inoltre, per gli inserzionisti più attivi nell’ambito del content marketing, 4w dà la possibilità di utilizzare il widget per diffondere contenuti video propri, o addirittura creare una propria playlist, inseriti in contesti premiali e di qualità.

Il Video Native Widget rappresenta una preziosa opportunità sia per gli editori che per gli investitori pubblicitari. L’editore beneficia di questo formato in termini di contenuto, con il quale può andare ad intercettare la domanda crescente di video della propria audience, monetizzando altresì lo spazio attraverso la pubblicità che verrà associata ad ogni consultazione.

L’investitore potrà così contare su uno strumento veramente nativo, adattivo e impattante, la finestra di video playing, infatti, proporrà al navigatore più canali verticali, selezionati dal publisher secondo la propria linea editoriale e popolati tramite la tecnologia DigitalBees. All’interno di queste aree l’utente selezionerà il video di suo interesse, partecipando altresì a definire l’ordine dinamico in cui verranno proposti i contenuti.