Per la settima volta Interoute si aggiudica il Best Pan-European Wholesale Provider ai Capacity Global Carrier Awards 2015.

Il 3 novembre a Parigi, Interoute è stato nominato Best pan-European Wholesale Carrier ai Capacity Global Carrier Awards 2015, per la propria capacità unica di modellare il portfolio di servizi e guidare le tendenze del mercato.

Il Global Carrier Awards è un prestigioso evento di premiazione per gli operatori di telecomunicazioni all’ingrosso e quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 350 invitati, con più di 160 iscrizioni presentate. I vincitori sono stati selezionati da una giuria di oltre 20 giudici, tra cui rinomati analisti, esperti del settore e il senior editorial team di Capacity.

Interoute ha ottenuto il Capacity Global Carrier Award come Best pan-European Wholesale Carrier per la settima volta da quando il concorso è stato creato. I giudici del premio sono rimasti colpiti dalla vasta portata del network di Interoute in tutta Europa, così come dalla sua solidità nel settore dei servizi cloud.

David James, Practice Leader Wholesale di Ovum Wholesale Telecom e membro della giuria, ha commentato: “L’ampio programma di partnership e alleanze, la flessibilità commerciale e la vasta gamma di servizi innovativi proposti da Interoute ci hanno favorevolmente impressionato.”

Gareth Williams, CEO di Interoute, ha commentato: “È un grande onore aver ricevuto il Capacity Global Carrier Award, che rappresenta lo standard di riferimento per l’eccellenza in questo settore. Dato l’alto livello della competizione e le avvincenti innovazioni di mercato presentate quest’anno, siamo particolarmente onorati di ricevere un riconoscimento di questo valore per il nostro business wholesale. Sono estremamente fiero dei team coinvolti, perché questo premio riconosce il nostro impegno nel fornire ai clienti delle performance best-in-class e soluzioni leader di mercato.”