Trend Micro entra a far parte della Microsoft Enterprise Cloud Alliance portando con sé Deep Security per aiutare a mettere in sicurezza i carichi di lavoro cloud di Microsoft Azure

Trend Micro, che da oltre 20 anni collabora con Microsoft ed è anche certificato Gold Partner, da oggi entra anche a far parte della Microsoft Enterprise Cloud Alliance.

In qualità di membro di questa alleanza, Trend Micro offre la soluzione Deep Security per aiutare a mettere in sicurezza i carichi di lavoro cloud di Microsoft Azure. Deep Security assicura una sicurezza integrata e flessibile per le applicazioni e i dati che permette lo sviluppo di nuove applicazioni cloud o di spostare risorse già esistenti nel cloud con fiducia.

Trend Micro, inoltre, ha recentemente lanciato Cloud App Security Solution per Microsoft Office 365Grazie a questa applicazione la sicurezza di Office 365 viene migliorata con controlli avanzati per la protezione dalle minacce. La soluzione estende la sicurezza interna di Office 365 con il rilevamento di exploit e analisi sandbox per identificare zero-day malware e codice maligno nascosto nei PDF o nei documenti di Office. La soluzione migliora la visibilità della compliance in relazione alla data loss prevention e impedisce alle minacce di migrare a OneDrive o SharePoint Online dai dispositivi mobili o dai partner, senza la necessità di installare un software o rindirizzare il traffico email.