L’alto consumo di contenuti da dispositivi mobili e l’utilizzo di applicazioni per il blocco delle inserzioni sono elementi che compromettono la distribuzione della pubblicità. La nuova soluzione Brightcove Lift, aggira i blocchi, massimizza i contenuti delle inserzioni e incrementa significativamente i ricavi.

Per ottimizzare i contenuti pubblicitari che consente a editori, broadcaster, OTT e altre aziende del settore media di massimizzare la distribuzione di video pubblicitari e i ricavi sui dispositivi mobili e desktop, Brightcove Inc ha sviluppato la nuova soluzione Brightcove Lift Combinando le inserzioni pubblicitarie lato server (SSAI) con i migliori servizi per la gestione di HTLM 5, Brightcove Lift neutralizza il blocco delle pubblicità e offre al pubblico un’esperienza delle inserzioni simile a quella della TV, interattività lato cliente e compatibilità con i maggiori strumenti di reporting e analisi sul mercato.

L’alto consumo di contenuti da dispositivi mobili e l’utilizzo di applicazioni per il blocco delle inserzioni sono elementi che compromettono la distribuzione della pubblicità con conseguente riduzione dei ricavi. Le aziende del settore media che utilizzano Brightcove Lift, tuttavia, hanno notato che la distribuzione di pubblicità per video è in aumento del 50%. Questi risultati sono la dimostrazione che la soluzione è in grado di neutralizzare la tecnologia per il blocco degli annunci, massimizzare i contenuti delle inserzioni e incrementare significativamente i ricavi. Brightcove Lift consente alle aziende del settore media di:

  • Aggirare i blocchi pubblicitari – Accorpando in modo dinamico gli annunci ai flussi di contenuti nel cloud, Brightcove Lift permette una migliore erogazione delle inserzioni e ricavi superiori su tutte le piattaforme. Gli editori possono scegliere il flusso pubblicitario che preferiscono attraverso l’inserimento dinamico di annunci nel cloud.
  • Lavorare con il server di annunci preferito – Brightcove Lift è integrato per fornire inserzioni da server di annunci come DPF, Freewheel, SpotX e LiveRail e le misurazioni richieste dai maggiori fornitori di analisi sui consumi. Lift è compatibile con la specifica IAB VAST.
  • Inserzioni mid-roll abilitate – Le inserzioni pubblicitarie lato server consentono ai proprietari di contenuti di massimizzare l’inventario e monetizzare le opportunità distribuendo semplicemente inserzioni mid-roll su tutte le piattaforme.
  • Mantenere l’interattività lato cliente – In combinazione con le inserzioni pubblicitarie lato server, l’interazione lato cliente consente agli editori di utilizzare funzioni interattive come scrubber dei blocchi, mid-roll ad break enforcement, tracciamento del click-through e companion ads.
  • Sfruttare le prestazioni e le funzionalità di personalizzazione del Player Brightcove più avanzato del settore –  il player Brightcove adattivo HTML5 carica i contenuti velocemente, ed è facilmente personalizzabile con HTML, CSS e Javascript.