Grazie all’applicazione Satispay i clienti possono pagare in semplicità e sicurezza con un semplice tap

Grom, società simbolo dell’eccellenza gastronomica italiana, ha siglato un accordo con Satispay per utilizzare la sua piattaforma di pagamento in tutti i punti vendita italiani. Il servizio è attualmente disponibile negli store di Milano, Torino e Cuneo mentre i restanti esercizi verranno abilitati nel corso dei prossimi mesi.

I clienti Grom, a partire da oggi, potranno pagare le consumazioni attraverso l’app Satispay installata sul proprio smartphone, basterà selezionare l’esercizio commerciale in cui ci si trova direttamente dall’applicazione e in pochi clic verrà eseguita la transazione, che non prevede alcuni costo o commissioni per l’utente finale. Mangiare un gelato, come una volta, non è mai stato così semplice.

Credo nei progetti che rappresentano un’innovazione, li inseguo. A patto, però, che siano liberi dal vizio dell’innovare fine a se stesso e nascano invece dal desiderio di semplificare la vita. I primi, infatti, crollano di fronte ai problemi, mentre i secondi si arricchiscono della creatività e dell’energia del loro inventore. Quando si incontra qualcuno con quest’energia, non bisogna lasciarlo scappare, perché l’energia trasforma i sogni in progetti. E, come accade per Satispay, i progetti in realtà. Anche per Grom” ha dichiarato Guido Martinetti, Cofondatore e CEO Grom.

Dopo aver raccolto oltre 8,5 Milioni di Euro di finanziamenti da parte di investitori istituzionali e privati che testimoniano la fiducia della comunità finanziaria nei confronti della società, Satispay sta riscuotendo grande successo anche fra utilizzatori ed esercenti. L’indipendenza dai circuiti di pagamento tradizionali e una fruizione semplice ed immediata, infatti, stanno attirando un numero sempre maggiore di clienti. Entro la fine del 2015 si prevede di raggiungere oltre 30.000 utenti attivi e di affiliare circa 1.500 esercizi commerciali.

L’app Satispay è disponibile per iOS, Android e Windows Phone e, ad oggi, conta migliaia di utenti privati e centinaia di esercizi commerciali convenzionati.