La soluzione di mobile commerce PowaTag, permetterà all’azienda danese Teller di offrire ai partner commerciali un nuovo canale di vendita

mobile_commerce

Teller stringe un accordo con il produttore Powa Technologies per integrare una soluzione di mobile commerce da offrire ai propri agli oltre 100.000 partner scandinavi che disporranno così di un nuovo servizio multicanale per vendere i loro prodotti.

Questo accordo rafforza la presenza di PowaTag in Danimarca, dando seguito alla recente partnership con Danske Bank che integrerà l’app in Mobile Pay. Oltre alla Danimarca, dove Mobile Pay annovera 2.3 milioni di utenti, il servizo è diffuso anche in Finlandia ed è stato recentemente lanciato in Norvegia.

La catena danese di negozi SPORT 24 ha già siglato un accordo con Teller per usufruire di questa soluzione per i pagamenti mobile PowaTag per acquisti sia online sia nei negozi.

Il più grande vantaggio per la nostra azienda è che PowaTag integra in un’unica soluzione l’esperienza di acquisto online e offline.  La reputiamo una straordinaria innovazione che abbiamo voluto offrire in anteprima ai nostri clienti.  Con PowaTag non solo semplificheremo il processo di acquisto, ma saremo in grado di raccogliere importanti dati sulle abitudini dei consumatori,” ha dichiarato Frank Jensen Kipper, IT Manager di SPORT 24.