Infor Ming.le e Infor Business Intelligence disponibili offrono comunicazione task-driven e analytics avanzati agli utenti ovunque e in qualsiasi momento

Le applicazioni Infor Ming.le™ e Infor Business Intelligence (BI) sono ora disponibili per Apple Watch. Gli utenti possono così sfruttare la “wearable technology” per effettuare facilmente il follow di colleghi, asset e processi essenziali per l’azienda. L’accesso wearable permette inoltre di interagire direttamente, accettare richieste e inviare approvazioni, favorendo i processi di business senza utilizzare un computer o un tablet. L’applicazione Infor BI fornisce agli utenti mobile informazioni fruibili in tempo reale, promuovendo un processo decisionale più semplice e accurato.

Infor Ming.le

Infor Ming.le offre una piattaforma completa per favorire la social collaboration, con  funzionalità di analisi contestuale per gestire i miglioramenti dei processi di business. Abbinando comunicazione e processi aziendali core, gli utenti sono in grado di reperire le informazioni nel sistema ERP e di accedere a risorse quali documenti, piani, foto e video da un ambiente centrale. Il sistema di alert task-driven funge da componente core dell’applicazione, consentendo ai dipendenti di inviare e ricevere approvazioni, velocizzando sensibilmente i tempi di risposta. Infor Ming.le permette inoltre di acquisire una prospettiva più olistica di un progetto, offrendo allo stesso tempo la capacità di eseguire analisi drill down e di gestire specifici oggetti social.

Infor Ming.le, basato sulla piattaforma Infor 10x, è disponibile come funzionalità integrata nelle soluzioni ERP e attinge informazioni da più applicazioni in un singolo workflow accattivante e di facile utilizzo. Un componente fondamentale alla base di questa piattaforma è Infor ION, un middleware purpose-built che connette le applicazioni e converte le informazioni in un formato comune, per poi inviarle a un archivio dati open-access che facilita le comunicazioni aziendali. Ampliando l’accesso al mercato della wearable technology, Infor estende il supporto a un’ampia gamma di clienti con funzionalità uniche e specifiche per le diverse industry.

Infor BI

Infor BI offre  analytics specifici di settore, affidabili capacità di reporting e dashboard personalizzati per migliorare il processo decisionale. Questa applicazione fornisce agli utenti un vantaggio competitivo diretto, trasformando le informazioni provenienti da  fonti isolate in uno strumento sincronizzato per l’elaborazione di dati dettagliati e fruibili. Grazie all’acquisizione di una visione in tempo reale delle performance aziendali con un dashboard personalizzato, gli utenti hanno la possibilità di agire rapidamente e sfruttare completamente il potenziale di business dell’azienda.