L’operatore sardo sviluppa una nuova offerta destinata al mercato Enterprise e PMI

FLW5GJ7JT4FV

Si chiama Tiscali Cloud, e rappresenta la nuova offerta Tiscali destinata alle grandi aziende e alle PMI. Un portale completamente nuovo dedicato alle imprese e ai nuovi servizi IT (cloud.tiscali.it), un approccio customer centric e un portafoglio di servizi frutto della grande esperienza maturata nel mercato delle soluzioni gestite “as-a-service”, posizionano Tiscali tra gli operatori leader nel mercato del Cloud.

Tiscali Cloud è un’offerta Business completa che si caratterizza per la rapidità di reazione dello staff Tiscali, capace di creare un rapporto di collaborazione e consulenza che diventa a tutti gli effetti una partnership col cliente. Soluzioni affidabili e sicure, anche grazie ad importanti sinergie con i primari player di mercato in fatto di tecnologie avanzate e piattaforme di erogazione dei servizi.

Lavoriamo da quindici anni nel mercato europeo dei servizi gestiti, quelli che ora chiamiamo Cloud – afferma Salvatore Pulvirenti, CIO di Tiscali – e abbiamo sviluppato un know how che ci consente di offrire soluzioni collaudate, altamente tecnologiche e in linea coi valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda. In questo ci avvaliamo di partnership strategiche per garantire che il Tiscali Cloud sia ancora più affidabile, scalabile e sostenibile.”

Due i target principali:

Grandi e medie imprese a cui sono dedicati i Servizi a progetto incentrati su una relazione costante con il cliente per il quale Tiscali si propone come un vero e proprio partner tecnologico.

Piccole imprese a cui sono dedicati i Prodotti a scaffale” disegnati per risolvere i problemi di tutti i giorni con semplicità.